Martedì 2 luglio sono state presentate alla stampa alcune anteprime di questa speciale edizione dell’Antica Fiera di Portomaggiore che quest’anno toccherà il traguardo dei 600 anni.
Tante le anticipazioni: un logo progettato per questa edizione a cura di Agire, l’ampliamento delle prove di lavorazione dei terreni, una mostra dal titolo “Storie – La memoria della luce” che inaugurerà sabato 7 settembre presso la Delizia Estense del Verginese a cura del fotografo Walter Zagagnoni e dell’artista Maurizio Pilò. Lo stesso Pilò ha curato l’opera che sarà l’immagine della Fiera, che verrà presentata a settembre,
Infine, due concerti da non perdere l’11 ed il 12 settembre con Cristina D’Avena feat Gem Boy e Stef Burns in Piazza Umberto I. I concerti saranno ad ingresso gratuito.
Per il resto del programma della Fiera, l’appuntamento sarà come di consueto a settembre per la presentazione di tutte le iniziative.
ℹ️ Per tutte le informazioni sugli eventi in programma segui la Pagina Ufficiale Antica Fiera di Portomaggiore

Condividi la notizia!

Cos’è Portomaggiore Web?

Un Portale di divultazione online finalizzato alla promozione del territorio e degli eventi locali, alla valorizzazione dell'offerta turistica, al sostegno delle associazioni e delle attività commerciali.
I canali di Portomaggiore Web non sostituiscono i canali ufficiali di enti e associazioni, ma forniscono un supporto promozionale e uno spazio di condivisione delle informazioni, dove le fonti saranno sempre citate.
Portomaggiore Web è un'attività commerciale di liberi professionisti specializzati in marketing e comunicazione: l'acquisto di spazi non finanzia alcuna attività di Pro Loco o Comune di Portomaggiore.

In Vetrina

ULTIME DA INSTAGRAM